L'ex Juve Ruben Olivera ha parlato a TuttoJuve.com dicendo la sua sulla sconfitta dei bianconeri contro il Sassuolo e criticando duramente i bianconeri per il ko contro i neroverdi. Ecco le sue parole: "Per una squadra come la Juventus, deve essere inaccettabile uscire sconfitti con quattro gol al passivo. Dove è finito il carattere? E' stata una partita orrenda e piena di errori individuali, non c'è per niente tranquillità. E' l'atteggiamento di chi scende in campo a non convincermi pienamente".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Dionisi conferenza stampa pre Inter Sassuolo: "Dobbiamo prendere una direzione" VIDEO

Ascolti tv DAZN Serie A: Sassuolo-Juventus gara più vista della 5ª giornata

Berardi, m'illumino d'esterno: che giocata per Laurienté contro la Juve VIDEO

Quale può essere, ovviamente da fuori, la spiegazione a tutto ciò?
"Nella mia Juventus c'era l'ossessione per la vittoria, era quello l'unico risultato accettato. Qui, invece, l'impressione è che non ci sia mai una reazione forte da parte della società. Non succede mai nulla. Non va per niente bene, così le persone prima o poi finiscono davvero per adagiarsi. Per reagire occorrono gli attributi, l'unico che ci prova e fa qualcosa è Chiesa. Ci vorrebbero 11 giocatori come lui in questa squadra".

Cosa sarebbe successo nella tua Juve?
"Moggi ci avrebbe mandati in ritiro la sera stessa: lo faceva quando pareggiavamo due partite di fila, figuriamoci dopo una pessima figura come questa. Per punizione ci avrebbe fatti allenare dalle 6 del mattino, ma forse erano anche altri tempi".

Sezione: Non solo Sasol / Data: Mar 26 settembre 2023 alle 19:00
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print