Pierluigi Pardo, nel corso di una live sul proprio canale YouTube, il giornalista ha fatto il punto sulla Serie A e sulle possibili squadre rivelazione parlando in maniera positiva del cammino del Sassuolo. Di seguito le parole del telecronista per DAZN, riprese da TuttoCagliari.net. Chi sarà la squadra rivelazione della Serie A per la stagione 2025-26?

Ha detto Pardo: "Beh, alcune cose le abbiamo già viste. Comunque, allora, beh, alcune già ci sono, alcune già ci sono e alcune si fa anche un po’ fatica a capire se possiamo continuare a definirle rivelazione. Per esempio, Bologna e Como si sono un po’ sgonfiate in queste ultime uscite, a parte che hanno una partita da recuperare, però non saprei neanche più dirvi se sono rivelazioni o no, nel senso che ormai le aspettative erano alte e stanno facendo molto bene".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: occhi su Yanis Massolin, il Rabiot del Modena

Muharemovic: "Sono ambizioso e aggressivo, odio perdere, voglio vincere sempre"

SN - Grosso conferenza stampa pre Sassuolo Parma: "Rispetto e umiltà"

Ha proseguito il giornalista: ""Nella parte bassa della classifica, non so se continuerà così, ma il Cagliari secondo me sta facendo una stagione discreta, migliore delle aspettative. Anche il Sassuolo. Il Sassuolo fa poca notizia perché uno se lo aspetta, però il Sassuolo sta facendo una sua stagione. Ai tifosi del Sassuolo all’ascolto tocchino tutto il toccabile, però mi pare chiaro che, insomma, è una squadra che è finita in Serie B in maniera episodica. Poi è cresciuta, è tornata immediatamente in Serie A e ha una squadra assolutamente da metà classifica. Quindi, da questo punto di vista, il Sassuolo è una conferma ed è una delle squadre rivelazione".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Ven 02 gennaio 2026 alle 19:51
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print