Laurs Skjellerup, appena rientrato da un infortunio, potrebbe lasciare il Sassuolo durante il calciomercato di gennaio. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, lo Spezia avrebbe effettuato un sondaggio con il Sassuolo per il centravanti danese Laurs Skjellerup, un’operazione che potrebbe rappresentare un investimento di prospettiva per il club ligure che è già sulle tracce di Cas Odenthal, difensore centrale in uscita dai neroverdi.

Il giovane attaccante, classe 2000, nativo di Mariagerfjord, si trova attualmente in una fase di stallo con i neroverdi. Arrivato lo scorso gennaio dal IFK Göteborg, dove aveva mostrato sprazzi di talento con 10 reti in 73 presenze, Skjellerup ha avuto poche opportunità di mettersi in mostra nel calcio italiano. In questa stagione con il Sassuolo, infatti, ha disputato soltanto una partita in Coppa Italia, fermato anche da troppi infortuni.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: occhi su Yanis Massolin, il Rabiot del Modena

SN - Calciomercato Sassuolo: quale futuro a gennaio per Tarik Muharemovic

Calciomercato Sassuolo: perché lo scambio Krstovic-Pinamonti con l'Atalanta non si può fare

Il direttore sportivo dello Spezia, Stefano Melissano, avrebbe colto al volo questa situazione, avanzando una richiesta di prestito per il centravanti danese, che ha un valore di mercato stimato intorno ai 2,5 milioni di euro e un contratto in scadenza nel giugno 2029. La situazione si presenta come un’opportunità di mercato per entrambe le parti: lo Spezia potrebbe aggiungere un elemento da scoprire al proprio attacco, mentre il Sassuolo potrebbe valutare un prestito che consenta al giocatore di accumulare minuti e fiducia, nel tentativo di rilanciarlo nel suo percorso di crescita.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 04 gennaio 2026 alle 13:42
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print