Armand Lurienté potrebbe essere l'obiettivo per l'attacco del Napoli a gennaio. Come riporta l'edizione odierna del Corriere della Sera, in caso di cessione di Noa Lang, il Napoli potrebbe puntare sull'esterno francese classe '98 del Sassuolo che ha un anno e mezzo di contratto con il club neroverde e potrebbe partire.

L'emittente campana Radio Marte durante il programma 'Forza Napoli Sempre' ha ospitato il giornalista Mimmo Malfitano, al quale è stato girato il quesito: "Uno scambio Laurienté-Lang potrebbe convenire al Napoli, più che al Sassuolo? Ad essere onesti, non mi piace nessuno dei due: per come la vedo io, mettere in piedi un'operazione del genere sarebbe soltanto una perdita di tempo".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: Coulibaly può risolvere anticipatamente il prestito

SN - Calciomercato Sassuolo: quale futuro a gennaio per Tarik Muharemovic

Calciomercato: gli obiettivi di gennaio del Sassuolo

Il mercato del Napoli deve muoversi lungo una direttrice chiara: saldo zero. Ed è proprio in questa logica che prende forma uno scenario tutt’altro che marginale, quello che porta al nome di Armand Laurienté, esterno offensivo del Sassuolo, come possibile sostituto di Noa Lang. L’olandese, arrivato in estate con aspettative importanti, ha vissuto una stagione poco esaltante e per questo potrebbe andare via a gennaio. Impossibile pensare a uno scambio con il Sassuolo, il giocatore è stato offerto in Turchia, ma con i soldi guadagnati il Napoli potrebbe puntare su Laurienté che è un nome che piace per caratteristiche, età e margini di crescita.

Il classe '98 è a Sassuolo in attesa del treno giusto. E il Napoli, se decidesse di liberare spazio con la cessione di Lang, potrebbe essere una destinazione credibile. Conte cerca esterni capaci di attaccare la profondità, rompere le partite e reggere ritmi alti. E spera di riuscire a trovare la chiave giusta per accendere in maniera definitiva Armand Laurienté.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 02 gennaio 2026 alle 11:46
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print