Sassuolo Primavera sconfitto in casa dal Cesena Primavera, nuova capolista del campionato, e senza vittorie da oltre un mese. I romagnoli si sono imposti con il punteggio di 4-2 allo stadio Ricci.

Queste le parole del tecnico neroverde Emiliano Bigica al termine del match: “La squadra ha fatto un ottimo primo tempo, durante il quale avremmo meritato di andare al riposo con un vantaggio più ampio di un solo gol. Nonostante questo, ho apprezzato la reazione che abbiamo avuto dopo aver subito il pareggio del Cesena. Il secondo tempo è iniziato con il rigore per loro ma noi dobbiamo avere la forza di continuare a esprimere il nostro calcio ed essere super attenti, perché in questo momento paghiamo a caro prezzo ogni disattenzione e dobbiamo tutti fare qualcosa in più”.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

UFFICIALE - Emanuele Terranova torna al Sassuolo: il suo ruolo

UFFICIALE - Raffaele Panariello è del Sassuolo. Fatta per il nipote di Immobile

Sassuolo Cesena Primavera pagelle. Voti: Kulla e Chiricallo predicano nel deserto

L’allenatore ha poi concluso: “Ora dobbiamo pensare subito alla partita di mercoledì contro il Lecce in Coppa Italia. Ci aspetta un gennaio intenso, con partite ogni tre giorni, e dobbiamo rimetterci in carreggiata. Questo è un campionato strano, particolare, molto equilibrato e ogni partita nasconde grosse insidie”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Dom 04 gennaio 2026 alle 19:36
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print