Primo allenamento del 2026 per il Sassuolo che si è ritrovato questo pomeriggio al Mapei Football Center. Gli uomini di mister Grosso dopo una prima fase di riscaldamento hanno svolto esercitazioni specifiche per reparto e soluzioni su palla inattiva. Oggi, come appreso da SassuoloNews.net, si è tenuto anche il consueto brindisi con i tifosi per festeggiare insieme l'anno nuovo con una delegazione della tifoseria che ha brindato insieme alla squadra.

Il Sassuolo, lo ricordiamo, scenderà in campo sabato prossimo per affrontare il Parma nella prossima partita di campionato valevole per la 18esima giornata di Serie A, la penultima del girone d'andata. Da valutare in particolare le condizioni di Filippo Romagna che potrebbe tornare tra i convocati neroverdi per il derby con i crociati.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: quale futuro a gennaio per Tarik Muharemovic

Sassuolo, una squadra matura con un gioco sugli esterni ma senza cross

Stato di forma Serie A: Sassuolo da 'retrocessione' nelle ultime 5 giornate

Da valutare anche le condizioni degli altri infortunati come Yeferson Paz, Daniel Boloca, Edoardo Pieragnolo e Domenico Berardi, oltre a Woyo Coulibaly impegnato in Coppa d'Africa e che grazie alla qualificazione agli ottavi salterà sicuramente la sfida con il Parma.

Domani, venerdì 2 gennaio alle ore 12:00, si terrà presso il Mapei Football Center la conferenza stampa pre partita di mister Fabio Grosso. Conferenza stampa che potrete seguire insieme a noi con la diretta scritta sul nostro sito e la diretta video streaming sul nostro profilo Instagram.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 01 gennaio 2026 alle 19:13
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print