Su SassuoloNews.net le pagelle del Sassuolo Primavera. Si prosegue con le pagelle della sfida contro il Cesena Primavera giocata presso lo stadio Enzo Ricci e valida per la diciottesima giornata del campionato Primavera 1, e terminata con il punteggio di 2-4. Ecco le pagelle di Sassuolo-Cesena Primavera.

SASSUOLO PRIMAVERA

Nyarko 6 - Viene impallinato quattro volte senza grandi colpe. Si fa scavalcare dalla traiettoria di Bertaccini sul gol del 2-4, forse poteva fare qualcosina in più, poi evita il quinto gol.

Benvenuti 5,5 - Alterna cose positive ad altre meno positive. Trova il cross interessante in più di un'occasione, concede però qualcosina di troppo in fase difensiva.

Petito 5 - Una gara non semplice per lui. Prende il posto di Macchioni, chiamato in prima squadra, ma si nota tutta la sua inesperienza.

Sibilano 5 - Ha sulla coscienza il fallo da rigore che porta poi al 2-2 del Cesena a inizio ripresa: evidente la strattonata sull'avversario, doveva essere più scaltro.

Costabile 5,5 - Una gara nella quale deve limitarsi allo stretto indispensabile dietro, offrendo supporto alla manovra offensiva, ma nel finale imbarca come tutta la squadra.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

UFFICIALE - Emanuele Terranova torna al Sassuolo: il suo ruolo

UFFICIALE - Raffaele Panariello è del Sassuolo. Fatta per il nipote di Immobile

Lo Stadio Ricci di Sassuolo come il Mapei Stadium con un nuovo campo al 100% in naturale

Tampieri 5,5 - Riempie l'area di rigore provando a creare qualche grattacapo alla difesa avversaria ma spesso è confusionario.

(Dal 78') Cardascio 5,5 - Poco reattivo in fase di non possesso in un finale convulso.

Amendola 5,5 - Non parte male. Sta prendendo confidenza con il passare delle partite ma in una pazza gara e in un pazzo finale abbassa l'attenzione anche lui.

(Dall'89') Acatullo S.v.

Mussini 5,5 - Poca personalità nello sviluppo dell’azione, nessun inserimento degno di nota. Non regge il peso del duello in mediana con i centrocampisti del Cesena.

(Dal 70') Barry 5 - Non aggiunge quanto sperato.

Frangella 5,5 - Più mezzala che trequartista, ma la posizione ibrida conta fino a un certo punto: in realtà non è molto coinvolto nel fraseggio. L'unica nota positiva l'imbucata per Kulla.

Kulla 7 - Il più pericoloso dei suoi e anche il più reattivo. Trova un gran bel gol, colpisce un palo e impensierisce in maniera costante la difesa avversaria. Peccato che non tutti abbiano il suo piglio quest'oggi.

Chiricallo 6,5 - Rischia dopo l'ammonizione ma poi mostra i muscoli trovando il suo secondo gol in campionato. La squadra sfrutta la sua fisicità.

(Dal 78') Daldum 5,5 - Non incide.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Dom 04 gennaio 2026 alle 16:58
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
vedi letture
Print