Sassuolo in campo questa mattina per preparare il match della 19esima giornata contro la Juventus in programma martedì 6 gennaio alle 20:45 al “Mapei Stadium”. Chi è sceso in campo ieri nel match pareggiato per 1-1 contro il Parma ha svolto lavoro defaticante, mentre il resto del gruppo, dopo una prima fase di riscaldamento ed esercitazioni tecniche ha svolto partitelle a campo ridotto e lavoro aerobico.

Out i soliti noti, ovvero Filippo Romagna, Yeferson Paz, Edoardo Pieragnolo, Daniel Boloca, Domenico Berardi e Woyo Coulibaly (non ci sarà perché convocato in Coppa d'Africa). Da valutare in particolare le condizioni di Cristian Volpato: ufficialmente si parla di infortunio per lui e dunque vedremo se in poche ore riscirà a riprendersi e ad essere disponibile martedì sera con la Juventus.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Volpato out per Sassuolo-Parma: infortunio o scelta tecnica, le ultime

Palmieri: "Quattro-cinque giocatori nel mirino delle big ma vogliamo rinforzarci, non indebolirci"

Sassuolo-Parma 1-1, pagelle quotidiani: Fadera bocciato, Lipani non convince

Domani la squadra tornerà in campo nel pomeriggio. Nel pomeriggio, online sui canali del club, le parole di mister Grosso pre Sassuolo-Juventus: troverete le sue dichiarazioni sul nostro sito pochi istanti dopo la pubblicazione.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 04 gennaio 2026 alle 15:11
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print