Non vedeva l'ora di ricevere il nuovo welcome kit e così non si è fatta attendere la piccola Sofia, la prima nata nella provincia di Modena, proprio a Sassuolo. Con l’arrivo del nuovo anno, la provincia di Modena si è arricchita di una nuova vita: alle ore 2.47 del 1° gennaio 2026, all’ospedale di Sassuolo, è venuta al mondo la prima bambina del 2026.

La piccola Sofia, figlia dei genitori Chiara e Marco, ha rappresentato il primo lieto evento dell’anno. La nascita di Sofia è avvenuta a poche ore dall’ultimo parto del 2025, alle 22.19. Anche il Policlinico di Modena ha aperto le sue porte alle nuove vite con il primo fiocco rosa di quest’anno, quello di Ginevra De Michele. La piccola, nata alle 3.46, è figlia di Debora Vanna Punzo e Cristian De Michele, residenti a Correggio ma attualmente domiciliati a Campogalliano. A pochi minuti di distanza, alle 4.13, è venuto al mondo Samuele Martino, aggiungendo altri sorrisi. Da parte nostra auguri speciali a queste famiglie.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: quale futuro a gennaio per Tarik Muharemovic

Sassuolo, una squadra matura con un gioco sugli esterni ma senza cross

Stato di forma Serie A: Sassuolo da 'retrocessione' nelle ultime 5 giornate

Sarà dunque la piccola Sofia la prima bimba a ricevere il nuovo welcome kit "Sassuolo, cresciamo insieme", dedicato alle neonate e ai neonati residenti a Sassuolo fin dalla nascita o dall'adozione e presentato il 30 dicembre scorso, voluto dal Comune in collaborazione con il Sassuolo Calcio.

II Baby Kit è composto da:

-  una confezione personalizzata con i loghi del Comune di Sassuolo e del Sassuolo Calcio, realizzata dalla società sportiva;

- un omaggio neroverde per neonati (bavaglino e tutina);

- una brochure informativa predisposta dal Comune di Sassuolo con indicazioni sui servizi dedicati alle famiglie e tutte le informazioni collegate alla nascita di un figlio.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Ven 02 gennaio 2026 alle 14:19
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print