Roberto De Zerbi con ogni probabilità lascerà il Brighton alla fine della stagione e spiccherà il volo, andando a guidare un grande club. Tra le varie opzioni negli ultimi giorni si sta parlando anche del Bayern Monaco, club che non ha bisogno di presentazioni e che sarebbe il primo passo nel 'grande calcio' per l'ex Sassuolo. Ma ovviamente il tecnico bresciano non è il solo candidato alla panchina.

A sorpresa, Julian Nagelsmann, ex allenatore del Bayern Monaco e attuale commissario tecnico della nazionale tedesca, potrebbe tornare in Baviera. Secondo Sky Sport Deutschland, la possibilità che torni sulla panchina attualmente occupata da Tuchel sta diventando sempre più concreta. Le parti starebbero parlando già del contratto, che si prevede durerà tre o quattro anni. Tuttavia, Nagelsmann non ha ancora dato il suo consenso, poiché sta ancora riflettendo sull'offerta e non l'ha accettata.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Pietro Mazzara (MilanNews): "Sassuolo fragile mentalmente. Col Milan risultato non giusto

Ente Laurienté finalmente: il vero Armand è tornato. Scusate il ritardo

Agente Pinamonti: "Lazio, si vedrà. Ora vuole salvare il Sassuolo, poi parleremo col club"

Dopo il rifiuto di Xabi Alonso, che ha scelto di rimanere al Bayer Leverkusen dove ha recentemente vinto la Bundesliga, il Bayern Monaco ha intensificato i suoi sforzi per riportare Nagelsmann. Eberl e Freund hanno avviato discussioni e trattative con l'agenzia Sports360, che rappresenta Nagelsmann. In lizza come detto anche Roberto De Zerbi del Brighton e Unay Emery dell'Aston Villa. Anche Ralf Rangnick è un nome da tenere d'occhio, anche se lo ha negato in pubblico, la realtà è che ci sono stati dei contatti con il Bayern per approfondire la sua situazione Nagelsmann è il candidato forte. De Zerbi ancora sulla lista ma non c'è nulla di avanzato.

Sezione: Non solo Sasol / Data: Mar 16 aprile 2024 alle 17:28
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print