Andrea Pinamonti on fire! Decimo gol in campionato (undicesimo con quello in Coppa Italia) e doppia cifra raggiunta in Serie A per il centravanti del Sassuolo che domenica scorsa ha raggiunto cifra tonda con un bellissimo gol contro il Milan. Andrea Pinamonti (dieci reti e un assist) ha raggiunto quota 10 partecipazioni al gol soltanto per la seconda volta in una singola stagione di Serie A, la prima nel 2021/22 con l'Empoli (15, 13 marcature e 2 passaggi vincenti).

Sull'attaccante iniziano già a circolare diverse voci e non è da escludere l'addio a fine stagione. Anche Enzo Raiola, agente fra gli altri del calciatore neroverde, non ha chiuso le porte a un possibile addio del suo assistito. Enzo Raiola ha parlato al Corriere dello Sport per commentare il momento del suo assistito e provare a parlare anche della scelta sul futuro: "Ora vuole salvare il Sassuolo, a fine anno si vedrà. Sono contento di ciò che Andrea ha dimostrato in questa situazione. Ci mette sempre il cuore. Decideremo con il Sassuolo".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Thorstvedt Genoa: si allunga la lista delle pretendenti per il norvegese

Calciomercato Sassuolo, sfida al Cagliari per lo scozzese Connor Barron

Pedersen Sassuolo, quando scatta l'obbligo di riscatto dal Feyenoord

Dunque, tutto aperto per il futuro del Pina. Si è parlato di Napoli ma anche di Lazio e Torino come club interessati. Il futuro è da decifrare e tutto da scrivere: prima la salvezza con i neroverdi, poi si vedrà.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 16 aprile 2024 alle 09:58
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print