Niente da fare per Adam Buksa ed emergenza attacco per l'Udinese di Runjaic in vista della sfida di domenica prossima contro il Sassuolo. I friulani sono scesi in campo durante la settimana per affrontare il Palermo in Coppa Italia e hanno dovuto fare i conti con il problema occorso all'attaccante polacco che salterà la prossima gara di campionato contro i neroverdi.

Dopo i controlli effettuati, Buksa ha riportato la frattura dello zigomo destro e delle ossa nasali proprie e sarà costretto all'intervento chirurgico. L'operazione, che verrà effettuata nella giornata di domani, mette di fatto fuori causa l'attaccante classe '96 per la prossima sfida di campionato contro il Sassuolo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, prima l'Udinese e poi il Verona: arrivano le sfide da non sbagliare

Turati, Boloca, Volpato e co: quante occasioni sprecate in Como-Sassuolo

Cheddira-Pinamonti, si scalda il duello dei bomber per il Sassuolo

Ecco la nota ufficiale dell'Udinese sul ko di Buksa: "Udinese Calcio comunica che, all'esito delle valutazioni cliniche, Adam Buksa ha riportato, in seguito ad uno scontro di gioco nella gara contro il Palermo, la frattura dello zigomo destro e delle ossa nasali proprie. Il calciatore sarà operato domani e sarà a disposizione nei prossimi giorni".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Ven 26 settembre 2025 alle 14:58
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print