Como-Sassuolo dove vederla in tv e streaming. Match dei 16esimi di Coppa Italia Frecciarossa per la formazione guidata da mister Fabio Grosso, pronta a scendere in campo allo stadio Sinigaglia di Como per affrontare i lariani. Un match molto complicato per la formazione neroverde che affronterà la formazione guidata da Cesc Fabregas in una sfida importante che mette in palio gli ottavi di finale. La Lega di Serie A ha reso noti anticipi e posticipi: ma dove verrà trasmessa la partita tra Como e Sassuolo? E quando si gioca? Il match verrà giocato mercoledì 24 settembre, con fischio d'inizio alle ore 21.00, presso lo stadio Sinigaglia di Como e vedrà scendere in campo due formazioni agguerrite e alla ricerca della qualificazione per proseguire con un sorriso la stagione. I neroverdi, guidati da mister Fabio Grosso, hanno vinto il campionato di Serie B dopo una grande annata e sono tornati in Serie A e ora sono alla ricerca di conferme, troveranno di fronte a loro un Como agguerrito e che punta a conquistare il passaggio del turno, per regalarsi un avvio sprint. Chi passa si regala agli ottavi di finale la Fiorentina. Una gara, quella in terra comasca, che sarà trasmessa in esclusiva da Mediaset e dunque non sarà trasmessa anche in contemporanea sui canali Rai Sport e che potrete seguire ovviamente in diretta anche sul nostro sito con tutti gli aggiornamenti prima e dopo la sfida, grazie alla presenza del nostro inviato allo stadio.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Maltempo in Lombardia, frane e allagamenti a Como. Il club devolverà l'incasso col Sassuolo

Multinazionale Mapei, multinazionale Sassuolo. Come è cambiata la strategia sul calciomercato

Como Sassuolo probabili formazioni Coppa Italia: i dubbi di Grosso e Fabregas

Come vedere Como Sassuolo streaming, canale tv e quando si gioca

La gara tra Como e Sassuolo Calcio sarà trasmessa in esclusiva su Mediaset e dunque non sarà trasmessa anche da Rai Sport, DAZN, Amazon o Sky. Mediaset, in occasione dei 16esimi di Coppa Italia, trasmetterà tutte e 16 le partite in diretta. Sarà dunque possibile seguire Sassuolo-Catanzaro solo in chiaro sul Italia 1 e in streaming su smartphone, smart tv e tablet sulla piattaforma Mediaset Infinity (la visione è gratuita). Sarà possibile seguire la partita anche su sassuolonews.net, con il seguitissimo live testuale, con le pagelle, le interviste e tutti gli approfondimenti prima, durante e dopo la partita, grazie alla presenza del nostro inviato allo stadio.

Como Sassuolo telecronaca, telecronisti: chi commenta la gara in tv

La telecronaca del match è affidata a Riccardo Trevisani in coppia con Roberto Cravero. Il pre-partita di Como-Sassuolo inizia pochi minuti prima del match, con tutte le ultime novità dallo stadio, le formazioni e le analisi sui temi principali della partita. Su Italia 1, studio condotto da Monica Bertini, con Alessio Tacchinardi, Emiliano Viviano, Sandro Sabatini e Andrea De Marco Non perdere anche il post sul nostro sito con interviste, analisi e highlights.

Segui SassuoloNews.net su Facebook, XInstagram, TelegramYoutube e sul nuovo canale Whatsapp per restare sempre aggiornato sulle ultime news dal mondo del Sassuolo Calcio.

16esimi Coppa Italia: dove vedere tutte le partite in tv e streaming

MARTEDÌ 23 SETTEMBRE:

Cagliari-Frosinone, in diretta alle ore 17.00, sul 20

telecronaca: Roberto Ciarapica e Roberto Cravero

Udinese-Palermo, in diretta alle ore 18.30, su Italia 1

telecronaca: Riccardo Trevisani e Simone Tiribocchi

Milan-Lecce, in diretta alle ore 21.00, su Italia 1

telecronaca: Massimo Callegari e Massimo Paganin
 
MERCOLEDÌ 24 SETTEMBRE:

Parma-Spezia, in diretta alle ore 17.00, sul 20

telecronaca: Federico Mastria e Giancarlo Camolese

Verona-Venezia, in diretta alle ore 18.30, su Italia 1

telecronaca: Massimo Callegari e Massimo Paganin

Como-Sassuolo, in diretta alle ore 21.00, su Italia 1

telecronaca: Riccardo Trevisani e Roberto Cravero
 
GIOVEDÌ 25 SETTEMBRE:

Genoa-Empoli, in diretta alle ore 18.30, su Italia 1

telecronaca: Massimo Callegari e Massimo Paganin

Torino-Pisa, in diretta alle ore 21.00, su Italia 1

telecronaca: Riccardo Trevisani e Simone Tiribocchi

Sezione: News / Data: Mar 23 settembre 2025 alle 09:45
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print