Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, ha parlato a SassuoloChannel alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Como. Ecco le sue dichiarazioni trascritte per voi da SassuoloNews.net: "Quella con l'Inter rimane una partita in cui abbiamo fatto la prestazione che serviva contro una grande squadra e fino alla fine siamo stati dentro la gara e quindi questo ce lo conserviamo, ce lo portiamo dietro e ci servirà per le prossime gare".

Che gara sarà?
"Ogni gara è un'opportunità, è un'opportunità bella. Vogliamo farla bene, vogliamo provare a passare il turno, sappiamo che affrontiamo una squadra forte, in forma, che ci creerà delle difficoltà e quindi dovremo essere prontissimi a saper agire e reagire a quello che succederà nella gara".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Le Marche celebrano Walid Cheddira dopo l’Inter, Bartocci: “Sassuolo ha trovato un talento vero”

Inter-Sassuolo 2-1, pagelle quotidiani: bijoux Berardi, Pinamonti non incide. Male Coulibaly

Sassuolo, il risultato con l'Inter non inganni. Grosso, sin qui il bilancio non è positivo

Ci sarà turnover?
"Comunque cambieremo gli interpreti, abbiamo finito una partita che ci ha richiesto tante energie, quindi cercheremo di mettere in campo i giocatori che stanno bene e che possono affrontare questa gara al meglio".

Cosa chiede alla squadra?
"Come sempre chiedo ai ragazzi una prestazione, prestazione individuale su tutti i punti di vista, fisico, mentale e tecnico, e una prestazione collettiva perché comunque contro questo avversario devi cercare di essere squadra perché sennò rischi di correre grandi, di andare incontro a grandi fatiche".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 23 settembre 2025 alle 13:37
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print