Nicolò Zaniolo si è sbloccato in Coppa Italia e non ha più alcuna intenzione di fermarsi. Il classe '99 ha partecipato con alcuni compagni alla alla presentazione del Third Kit 2025/26 dell'Udinese alla Milano Fashion Week, e ha parlato del gol al Palermo e anche della prossima gara contro il Sassuolo. Ecco le sue parole riprese da TuttoUdinese.it: "È stata una bellissima serata a livello collettivo perché abbiamo passato il turno e ci siamo posti l'obiettivo di fare il meglio possibile in questa competizione".

Per chi era l'esultanza?
"Mio figlio mi aveva chiesto di dedicargli il gol e sono stato felice di cogliere l'occasione. Appena la palla è entrata ho pensato subito a lui, la mia celebrazione l'ha reso molto contento. Spero di farne molti così lo posso far felice ogni settimana".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, prima l'Udinese e poi il Verona: arrivano le sfide da non sbagliare

Turati, Boloca, Volpato e co: quante occasioni sprecate in Como-Sassuolo

Cheddira-Pinamonti, si scalda il duello dei bomber per il Sassuolo

Come sta fisicamente?
"Ogni giorno lavoro molto, anche facendo doppi allenamenti. Sono felice di farlo perché a me piace lavorare, mi piace sentirmi bene con me stesso. Non sono ancora al 100%, ma dal mio esordio con il Pisa a oggi la situazione è molto migliorata".

Che cosa si sente di dire ai sostenitori bianconeri?
"Ringrazio i tifosi che erano presenti allo stadio contro il Palermo, mi ha fatto davvero molto piacere. Sentire la fiducia delle persone che si hanno attorno è fondamentale per un giocatore. È importante che i tifosi ci sostengano ogni settimana, perché quest'anno potremmo fare qualcosa di importante. Ci rimangono 34 finali, testa alla prossima con il Sassuolo".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Ven 26 settembre 2025 alle 14:48
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print