Il giornalista Fabrizio Biasin ha speso parole d'elogio nei confronti di Domenico Berardi dopo l'ennesima perla della sua carriera. Lo spauracchio nerazzurro non ha segnato a San Siro ma ha lasciato comunque il segno con una giocata degna della Scala del Calcio: grande assist a chiudere il triangolo con Cheddira per il gol neroverde.

Un bijoux da parte di Mimmo che non è passato inosservato. Con l'assist sfornato contro l'Inter il classe '94 è salito a quota 84 assist in Serie A, 110 totali, ovviamente tutti con la maglia del Sassuolo. In realtà i gol in A sarebbero 148 in A e non 149 perché un gol, quello segnato con il Pescara nel match poi perso a tavolino, non viene conteggiato. Un traguardo incredibile se si pensa che questi numeri sono stati realizzati non in una delle prime 3-4 squadre d'Italia.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Le Marche celebrano Walid Cheddira dopo l’Inter, Bartocci: “Sassuolo ha trovato un talento vero”

Grosso: "Ci sarà turnover con il Como ma vogliamo passare il turno. Servirà una prova di squadra"

Sassuolo, il risultato con l'Inter non inganni. Grosso, sin qui il bilancio non è positivo

Ecco il post di Biasin sui social: "Con quello realizzato ieri a San Siro, Domenico Berardi (31 anni) è salito a quota 84 assist in Serie A. Questo il suo bilancio generale nel Sassuolo:

- 404 presenze (318 in Serie A)

- 149 gol (123 in Serie A)

- 110 assist (84 in Serie A)

Giocatore straordinario".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 23 settembre 2025 alle 14:12
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print