Altra lodevole iniziativa da parte del gruppo di tifosi del Sassuolo Sic ex murice gemmae. Il gruppo organizzato, tramite i propri canali social, fa sapere che non sarà presente "in occasione della partita odierna Como-Sassuolo delle ore 21.00 in segno di rispetto alla popolazione comasca fortemente colpita dalle alluvioni di questi giorni".

Il gruppo organizzato fa inoltre sapere che tutta la somma che sarebbe stata usata per la trasferta sarà destinata ad una raccolta fondi per aiutare chi è stato colpito dalle alluvioni di questi giorni.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carnevali: “Con l’Inter ci stava il pareggio, c’era anche un mezzo rigore. Il Napoli non mi ha impressionato”

Grosso: "Ci sarà turnover con il Como ma vogliamo passare il turno. Servirà una prova di squadra"

Muric, che parate. Ma il nastro adesivo sul guanto fa impazzire tutti: il motivo

Ecco il messaggio: "Il gruppo Sic Ex Mvrice Gemmae comunica che, in occasione della partita odierna Como - Sassuolo delle ore 21.00, non sarà presente in segno di rispetto alla popolazione comasca fortemente colpita dalle alluvioni di questi giorni. A seguito di quanto detto, destineremo tutta la somma che avremmo utilizzato per la trasferta alla raccolta fondi che apriremo ora con effetto in immediato al link PayPal della nostra pagina Instagram per chiunque voglia partecipare. (Link: PayPal.me/nelnomedisassuolo) Nei prossimi giorni doneremo quanto raccolto all'ente prefissato".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 24 settembre 2025 alle 19:55
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print