Sarà un Como-Sassuolo di Coppa Italia in un clima particolarmente freddo. Come a San Siro, anche allo stadio Sinigaglia i tifosi di casa hanno deciso di non sostenere la squadra ma per motivi diametralmente opposti. Il tifo organizzato del Como ha annunciato che non sarà presente allo stadio Sinigaglia in occasione della partita di Coppa Italia con il Sassuolo, per restare vicino alle comunità maggiormente colpite dal maltempo in queste ultime ore. 

Questo il messaggio social con cui la curva del Como ha annunciato la sua assenza sugli spalti in vista della gara di Coppa Italia: "Stasera non ci saremo: la nostra gente - si legge - sta provando una grande sofferenza e, tutti noi, siamo di fronte ad una prova di grande coraggio. Non ci sentiamo di mettere tutto da parte per 90 minuti ed esultare e tifare come se non fosse successo nulla".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carnevali: “Con l’Inter ci stava il pareggio, c’era anche un mezzo rigore. Il Napoli non mi ha impressionato”

Grosso: "Ci sarà turnover con il Como ma vogliamo passare il turno. Servirà una prova di squadra"

Muric, che parate. Ma il nastro adesivo sul guanto fa impazzire tutti: il motivo

E poi ancora: "Siamo d’accordo con l’iniziativa della nostra società Como 1907 (insieme al Sassuolo Calcio), che hanno deciso di devolvere l’intero ricavato della partita di questa sera alle zone più colpite dai recenti disastri causati dalle piogge. Invitiamo quindi, chiunque non l’avesse ancora fatto, ad acquistare i biglietti rimasti".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 24 settembre 2025 alle 13:23
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print