Samuele Mulattieri ha lasciato l'Italia e il Sassuolo durante il calciomercato Sassuolo estivo firmando con il Deportivo La Coruna. Sin qui per lui 4 presenze e 1 gol, segnato alla prima presenza. Il centravanti ha fatto il suo ingresso in campo a inizio ripresa con la squadra sotto di due gol contro il Leganes e ha contribuito alla rimonta dei suoi, trovando il gol con un bel colpo di testa dall'interno dell'area per il gol dell'1-2 al 72'. Poi all'87' il pari su rigore di Hernandez.

C'era una grande atmosfera prima della partita di venerdì vicino allo stadio Riazor. E i festeggiamenti sono iniziati al 7° minuto, quando un'azione di Mulattieri sulla fascia ha portato all'autorete di Álvaro Carrillo, che ha aperto la strada alla vittoria, senza dover affrontare le difficoltà incontrate nelle partite contro il Burgos o persino contro lo Sporting Gijón.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo campagna Abbonamenti 2025/26: Tribuna Sud verso il sold out

Driiin! È suonata la campanella: tutti a lezione dal professor mateMatic

Matic: "Mi piace il progetto Sassuolo, club perfetto per me. Sorpreso dal Mapei Center"

Contro l'Huesca, Antonio Hidalgo ha optato per Mulattieri come titolare, nonostante Zakaria Eddahchouri avesse segnato tre gol al Mendizorroza. Mulattieri è arrivato al Deportivo in prestito dal Sassuolo con diritto di riscatto obbligatorio in caso di promozione. Fernando Soriano ha anche aggiunto il giorno della presentazione che dovevano essere raggiunti determinati "traguardi", come i gol segnati e le partite giocate. La cifra che il Deportivo dovrebbe pagare è di 7 milioni di euro. Dopo 6 giornate il Depor si trova al primo posto in classifica in Liga 2 e questa potrebbe essere una buona notizia anche per il Sassuolo.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 23 settembre 2025 alle 17:45
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print