La panchina della Sampdoria rimane saldamente nelle mani di Massimo Donati, almeno per ora. Anche nella giornata di ieri, si sono susseguite diverse conversazioni tra i dirigenti del club, che hanno confermato la fiducia nel tecnico, pur continuando a monitorare il mercato e valutare altre possibilità in vista delle prossime settimane.

Le sfide imminenti contro Bari, Catanzaro e Pescara si preannunciano decisive per il futuro del progetto, ma sullo sfondo si fanno già largo i primi nomi di possibili sostituti. Tra i candidati italiani emergono gli ex Sassuolo Alessio Dionisi e Beppe Iachini, ma anche Luca Gotti, Rolando Maran, tutti tecnici di esperienza e che hanno allenato anche in Serie A.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Le Marche celebrano Walid Cheddira dopo l’Inter, Bartocci: “Sassuolo ha trovato un talento vero”

Inter-Sassuolo 2-1, pagelle quotidiani: bijoux Berardi, Pinamonti non incide. Male Coulibaly

Sassuolo, il risultato con l'Inter non inganni. Grosso, sin qui il bilancio non è positivo

Non mancano, inoltre, suggestioni provenienti dall’estero. Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, grazie all’analisi di dati e algoritmi utilizzati dal club, è emerso il profilo del tecnico danese Lars Fris, 49 anni. Fris, che recentemente ha concluso la sua esperienza allo Sparta Praga con un esonero a fine stagione, vanta un passato nel Viborg, dove ha lavorato in collaborazione con l’attuale CEO sportivo del club, Jesper Fredberg.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 23 settembre 2025 alle 10:24
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print