Per Fulvio Collovati, campione del mondo 1982, il Sassuolo e l'Hellas Verona hanno qualcosa in più rispetto alle altre pretendenti alla salvezza. Il club neroverde, che ha conquistato solo 3 punti in questo difficile avvio di campionato, può contare su una rosa importante e ora farà leva anche sul calendario provando a vincere gli scontri diretti in programma nelle prossime settimane, a cominciare da quello di domenica prossima contro l'Udinese.

Fulivio è intervenuto durante un’intervista su El Diez – no fue evasor, programma sportivo di TvLuna.it sul Napoli ideato da Angelo Maurizio Tortora e condotto insieme a Ciro Madonna e ha parlato della lotta salvezza in Serie A elogiando il Sassuolo insieme all'Hellas Verona.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

I tifosi del Sassuolo rinunciano alla trasferta di Como: fondi destinati agli alluvionati

Grosso: "Rifarei la stessa formazione col Como, erano scelte ponderate"

Se si lasciano a casa 6 titolari il messaggio è uno solo. Poi si può discutere di tutto il resto

L’ex difensore ha parlato così della lotta salvezza dopo la partita tra Lecce e Cagliari vinta dai sardi: “Il Cagliari mi sembra strutturato per salvarsi, per me raggiungerà l’obiettivo prefissato, è la migliore del lotto, sarà bagarre tra le altre: il Lecce lotterà insieme a Pisa, Parma, con Verona e Sassuolo che hanno qualcosa in più rispetto alle concorrenti”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 25 settembre 2025 alle 15:32
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print