Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, parla in conferenza stampa al termine della partita di Coppa Italia con il Como terminata con la sconfitta e di conseguenza con l'eliminazione dalla competizione dei neroverdi. Le sue dichiarazioni in diretta su questa pagina grazie alla presenza del nostro inviato allo stadio Sinigaglia di Como.

"Gli avversari sono stati più bravi di noi ed escono con una qualificazione meritata. Ci rimettiamo sotto e cerchiamo di analizzare il nostro livello per quando li rincontriamo cercando di fare meglio".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Muric, che parate. Ma il nastro adesivo sul guanto fa impazzire tutti: il motivo

Como, i tifosi non saranno in curva contro il Sassuolo: il motivo

Como Sassuolo pagelle Coppa Italia. Voti: Pieragnolo naufraga, male Iannoni e tutti gli altri

Al Sassuolo nel primo tempo è mancato l'animus della sfida secca: perché?
"Se fosse mancato sarebbe stata una mancanza grave, poi quando il risultato diventa come è diventato nel nostro primo tempo sembra che la squadra si appassisce ma sotto determinati punti di vista avremmo dovuto fare cose migliori perché certe cose le sapevamo. Nel 2° tempo siamo stati un pochino meglio in campo ma la partita va riassunta semplicemente col fatto che loro sono stati in campo meglio di noi ed escono dal campo meritatamente con la qualificazione".

Cosa pensi di questo Como?
"Abbiamo provato ad affrontare il Como per cercare di ottenere la qualificazione. Ci abbiamo messo del nostro in alcune situazioni, avremmo potuto sfruttarle come loro sono stati bravi a fare ed esce fuori un risultato che ci penalizza, ma cercheremo di alzare il livello e farci trovare pronti per le prossime occasioni".

Come hai visto Fadera?
"Non credo fosse agitato, andare a giudicare individualmente la nostra prestazione oggi sarebbe ingenoroso perché tutti quanti, me in primis, avremmo potuto fare cose migliori ma lui ha fatto la sua partita, come tutti avrebbe dovuto e potuto fare meglio ma non per volontà ma perché gli avversari sono stati più bravi di noi e noi abbiamo permesso a loro di incanalare la partita sui loro binari".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 24 settembre 2025 alle 23:02
Autore: Antonio Parrotto
vedi letture
Print