Allenamento mattutino per mister Grosso e i suoi, che si sono ritrovati al Mapei Football Center per preparare al meglio la sfida di domani sera, mercoledì 24 settembre, contro il Como allo Stadio Sinigaglia. Il Sassuolo, dopo aver perso contro l'Inter in Serie A, torna a tuffarsi sulla Coppa Italia. Dopo aver battuto il Catanzaro al debutto, i neroverdi sono attesi dalla difficile trasferta sul campo del Como per i 16esimi di finale.

I neroverdi hanno cominciato con un riscaldamento seguito da esercitazioni tecnico-tattiche, e dopo essersi soffermati sullo sviluppo della manovra e su situazioni da palla inattiva, hanno terminato la sessione con delle conclusioni verso la porta.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Le Marche celebrano Walid Cheddira dopo l’Inter, Bartocci: “Sassuolo ha trovato un talento vero”

Grosso: "Ci sarà turnover con il Como ma vogliamo passare il turno. Servirà una prova di squadra"

Sassuolo, il risultato con l'Inter non inganni. Grosso, sin qui il bilancio non è positivo

Grosso, in vista della gara contro i lariani, potrebbe cambiare completamente volto alla sua squadra, dando spazio ai giocatori sin qui meno impiegati in stagione. In difesa, ad esempio, potrebbe rivedersi Filippo Romagna, mentre in porta potrebbe essere il turno di Stefano Turati. Anche a centrocampo potrebbero esserci delle novità con la presenza dal 1' minuto di Daniel Boloca. In avanti possibile un nuovo tridente, quello formato da Cristian Volpato, Walid Cheddira e Alieu Fadera, quest'ultimo ex della gara.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI COMO-SASSUOLO

Sezione: News / Data: Mar 23 settembre 2025 alle 15:10
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print