Arthur Atta, centrocampista dell'Udinese tra le rivelazioni di questo inizio stagione, era presente insieme ad alcuni compagni alla presentazione del Third Kit 2025/26 alla Milano Fashion Week, il calciatore francese è stato intervistato da Sky Sport: "Il gol di San Siro è stato molto importante per me, è stato il mio primo nel vostro campionato".

Quali sono i suoi obiettivi a livello personale e quali invece quelli di squadra?
"Non so onestamente quanti gol potrei fare, spero molti. Come squadra pensiamo partita dopo partita, siamo già pronti alla sfida contro il Sassuolo".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, prima l'Udinese e poi il Verona: arrivano le sfide da non sbagliare

Turati, Boloca, Volpato e co: quante occasioni sprecate in Como-Sassuolo

Cheddira-Pinamonti, si scalda il duello dei bomber per il Sassuolo

Ai microfoni di TuttoUdinese.it ha poi aggiunto: "Abbiamo imparato dalla scorsa stagione, i giocatori in rosa sono tutti di un buon livello e sappiamo che dobbiamo vincere perché quello è il nostro obiettivo. Mi trovo meglio in mezzo al campo perché quella è la mia posizione, ma sono disponibile a giocare sull'esterno per il bene della squadra se il mister me lo chiede. Sono contento di avere compagni di squadra come Zaniolo, con il quale riesco a capirmi in anticipo. Penso che sarà una bella stagione, viste le qualità dei giocatori che abbiamo. Voglio prendermi più responsabilità, forse è per questo che sono già riuscito a segnare".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Ven 26 settembre 2025 alle 14:44
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print