Il Sassuolo Femminile prosegue la preparazione in vista del debutto ufficiale in Serie A Women. Messa da parte la Serie A Women's Cup con la qualificazione sfiorata alle final four, la formazione guidata da mister Alessandro Spugna, che sabato è scesa in campo per una sfida amichevole contro la Fiorentina, ha puntato il mirino sull'esordio in campionato contro la Juventus.

Il club neroverde infatti farà il suo debutto sabato 4 ottobre alle ore 18, allo stadio Enzo Ricci, sfidando le bianconere in un match subito ad alta tensione e che potrà dire qualcosa in più sulle ambizioni stagionali della formazione guidata da mister Spugna che punta a migliorare e a migliorarsi dopo l'ottavo posto della passata stagione.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Femminile, stabilito l'avversario per gli ottavi di finale di Coppa Italia

UFFICIALE - Sassuolo Femminile, tutto confermato: arriva Naomi Eto dal PSG

Spugna: "Mi volevano Manchester City, Real Madrid e Galatasaray, poi è arrivato il Sassuolo"

E, come riferito dal club neroverde, all’interno delle attività di monitoraggio della preparazione atletica delle squadre neroverdi, nella mattinata di oggi, martedì 23 settembre, le atlete della prima squadra femminile sono state sottoposte alla seconda sessione stagionale dei Test Mapei, coordinati dai tecnici del Centro Ricerche Mapei Sport.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Mar 23 settembre 2025 alle 18:14
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print