"Senza palle sei! Senza palle!". Proteste furibonde di De Zerbi all'indirizzo dell'arbitro di Marsiglia-PSG per un mancato rosso a un parigino vicino alla linea del fallo laterale. De Zerbi si agita, entra in campo, reclama. L'arbitro prima lo ammonisce, poi, visto che le rimostranze non si placano, lo espelle. De Zerbi esce dal campo urlando furioso "senza palle sei, sei palle! Uno, due, tre, siete senza palle!".

L'ex allenatore del Sassuolo ha ottenuto un'importante vittoria  contro lo squadrone di Luis Enrique. I marsigliesi non battevano i parigini in casa in campionato dal novembre 2011. Da allora, 2 pareggi e 10 sconfitte in casa per l’OM. A rompere la striscia negativa è Nayef Aguerd con un colpo di testa ad anticipare Chevalier. Il Paris perde così la prima partita del suo campionato: ora la squadra di RDZ è a -3.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Le Marche celebrano Walid Cheddira dopo l’Inter, Bartocci: “Sassuolo ha trovato un talento vero”

Grosso: "Ci sarà turnover con il Como ma vogliamo passare il turno. Servirà una prova di squadra"

Sassuolo, il risultato con l'Inter non inganni. Grosso, sin qui il bilancio non è positivo

"È uno dei miei giorni migliori da quando sono arrivato a Marsiglia. Uno dei motivi per cui sono venuto a Marsiglia era per battere il PSG, perché loro rappresentano il potere e a me il potere non piace. Una squadra che vince da anni quasi senza un vero rivale. È una cosa che non accetto" ha detto il tecnico dopo la partita.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 23 settembre 2025 alle 13:45
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print