L'ex calciatore Paolo Di Canio è intervenuto durante l'ultima puntata di Sky Calcio Club per commentare il ko del Sassuolo contro l'Inter. A San Siro i nerazzurri si sono imposti con il punteggio di 2-1 ma nel finale il Sassuolo poteva anche pareggiarla. Ecco l'analisi di Di Canio: "L'Inter non si è scrollata tutto di dosso, alla fine ha preso un gol sciocchino con una grande palla di Berardi e alla fine è andata un po' in difficoltà".

Ancora Di Canio: "Comunque Luis Henrique può far riposare Dumfries, Sucic è ancora un po' leggero nei contrasti ma fa assist, può starci anche se è meno dinamico di Mkhitaryan. Questo è il percorso che può fare Chivu, alcune scelte possono sembrare impopolari ma così si può crescere. Non è che Chivu chieda la Luna, chiede più disponibilità ad alcuni giocator ma deve trovare comunque equilibrio in campo".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Grosso conferenza stampa post Inter Sassuolo: "Gara di coraggio. Teniamo i piedi per terra"

Inter-Sassuolo 2-1, pagelle quotidiani: bijoux Berardi, Pinamonti non incide. Male Coulibaly

Sassuolo, il risultato con l'Inter non inganni. Grosso, sin qui il bilancio non è positivo

La chiosa dell'ex attaccante: "Ripenso ad alcuni gol fatti in Champions l'anno scorso come col Bayern, recupero palla alto e Thuram che col tacco serve Lautaro. Chivu chiede la velocizzazione dell'azione, invece di fare tic, tac, serve verticalità. L'Inter può anche cambiare, così non diventa prevedibile".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 22 settembre 2025 alle 20:13
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print