Edoardo Iannoni, calciatore del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa al termine della partita di Coppa Italia con il Como. Ecco le sue dichiarazioni grazie alla presenza del nostro inviato allo stadio Sinigaglia di Como: "Sono d'accordo, il risultato parla chiaro, quando una squadra vince 3-0 difficilmente non meritava di vincere. Oggi il Como è stato superiore e ha meritato di vincere".

Questa è stata la partita dove avete sofferto di più?
"Penso di sì, sapevamo le difficoltà della gara. Il gol preso in avvio ci ha complicato le cose".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

I tifosi del Sassuolo rinunciano alla trasferta di Como: fondi destinati agli alluvionati

SN - Grosso conferenza stampa post Como Sassuolo: "Loro hanno meritato la qualificazione"

Como Sassuolo pagelle Coppa Italia. Voti: Pieragnolo naufraga, male Iannoni e tutti gli altri

Ora come approcciate alla prossima sfida con l'Udinese? Tu come stai vivendo questa annata che ti ha portato anche a debuttare in A?
"La partita di stasera ormai è archiviata e da domani pensiamo alla prossima, c'è l'Udinese e siamo già proiettati su quella. Io sono felicissimo di essere rimasto, fare la Serie A era il mio sogno, spero di fare sempre meglio qui e spero di togliermi delle soddisfazioni insieme alla squadra".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 24 settembre 2025 alle 23:44
Autore: Antonio Parrotto
vedi letture
Print