La partita tra Torino e Sassuolo verrà rinviata nelle prossime ore. Oggi è in arrivo l'ufficialità da parte della Lega che, su disposizione della Asl di Torino, rinvierà la partita tra i granata e i neroverdi. Toro e Sassuolo rimandano il loro appuntamento e stando a quanto riferito da La Stampa, spuntano già le prime date per il possibile recupero. Le due società, insieme alla Lega, sono in contatto per trovare una possibile soluzione che non scontenti nessuna delle parti in causa. Oggi, la Lega di Serie A ufficializzerà il rinvio della sfida in agenda domani sera al Grande Torino contro il Sassuolo e lo farà sulla base di un carteggio, protocollato, dove si possono leggere le disposizioni prese dalla stessa Asl.

LEGGI ANCHE: Torino-Sassuolo, non si gioca: cosa dice il protocollo del calcio sul rinvio

Quando verrà recuperata la sfida tra Torino e Sassuolo Calcio? Più probabile che la sfida venga riprogrammata il 17 marzo e non il 10, data che metterebbe d'accordo le due società. Se dovesse saltare anche il duello con la Lazio, la gara di Roma troverebbe una finestra ad aprile nel caso, assai probabile, che i ragazzi di Simone Inzaghi venissero estromessi dalla Champions League per mano del Bayern Monaco, corsa all'Olimpico all'andata per 4-1. Dunque nelle prossime ore l'annuncio del rinvio. I rapporti tra le parti sono buoni, nonostante la preferenza del Sassuolo sia quella di un non rinvio. Allo stesso tempo, i neroverdi, comprendono chiaramente il momento del Torino e in casa Sasol l'evolversi della situazione, prendendo semplicemente atto delle decisioni che verranno assunte.

E per il rinvio dunque possibile la data del 17 marzo che si andrebbe a incastrare, nel calendario neroverde, tra le sfide contro il Verona (il 13 marzo al Mapei Stadium) e l'Inter (il 20 marzo a San Siro). Mentre il Toro deve affrontare il 14 l'Inter in casa e poi il 21 la Sampdoria. Nel mezzo dunque il possibile match rinviato tra i granata e i neroverdi.

Sezione: News / Data: Gio 25 febbraio 2021 alle 11:08
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print