Il giornalista nonché tifoso dell'Inter Filippo Tramontana nel video-editoriale pubblicato su FcInterNews ha commentato la vittoria dell'Inter contro il Sassuolo nel match di ieri a San Siro. Due a uno dei nerazzurri sui neroverdi ma gara in bilico sino alla fine, grazie anche alle parate di Muric.

Ecco le parole di Tramontana: "Vittoria importantissima, la classifica rischiava di diventare pesante e complicata. Non si poteva non vincere. L'Inter ha giocato una partita di autorità, con i soliti difetti. La partita è stata in bilico solo dall'85esimo in poi, dovevamo stare sul 3-0 o sul 4-0 al 70esimo, in parte per colpa nostra, in parte per i meriti del portiere avversario".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Grosso conferenza stampa post Inter Sassuolo: "Gara di coraggio. Teniamo i piedi per terra"

Inter Sassuolo pagelle. Voti: Muric c'è, Koné box-to-box. Berardi, che assist!

SN - Cheddira: "Tenuto testa all'Inter. Nessuna concorrenza con Pinamonti"

Ancora Tramontana: "Non si possono però sempre vedere gli stessi errori che poi ti possono costare caro e anche una partita dominata. Il Sassuolo ha avuto la possibilità di segnare il 2-2 nei minuti finali, non è una cosa normale se potevi stare anche sul 4-0. Tra le note positive Esposito che ha fatto una grande partita, molto bene Carlos Augusto. Discretamente bene Sucic, mi è piaciuto tanto anche Akanji". 

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 22 settembre 2025 alle 09:41
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print