Il Sassuolo scenderà in campo alle 20.45 a San Siro per sfidare l'Inter nel match della quarta giornata di Serie A, 2025/2026. Un match importante per il prosieguo della stagione per entrambi i club: i nerazzurri vogliono riscattarsi dopo la doppia sconfitta con Udinese e Juventus, sulla scia della vittoria in Champions con l'Ajax, mentre i neroverdi vogliono proseguire il discorso iniziato una settimana fa grazie all'1-0 sulla Lazio. Giovanni Carnevali, dirigente neroverde, è intervenuto ai microfoni di DAZN per dire la sua sul match odierno.

Ecco le sue parole: "Sappiamo che sarà un campionato duro, dovremo lottare contro tutti. Abbiamo inserito qualche giocatore con più esperienza, che ha giocato in campionati di un certo tipo".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo terza maglia 2025/26: yellow e green maculato, esordio con l’Inter

Inter-Sassuolo, occhio a quei 'terribili' calci d'angolo

Marotta Carnevali, testimoni di nozze e amici vicini di casa. Con il 'rimpianto' Berardi

Come ha convinto Matic?
"E' stato molto semplice, conosceva già la nostra società. Ci deve dare una mano a crescere, può darci tanto e in pochi minuti abbiamo chiuso l'accordo".

Ci racconta il centrocampo nuovo?
"Veniamo da un campionato di Serie B, con giocatori bravi e giovani ma sapevamo di doverci rinforzare innanzitutto a centrocampo. Nel complesso abbiamo dato a Grosso una squadra di esperienza e fisicità, partendo dal centrocampo ma non solo. Lavoriamo con questi ragazzi, possiamo crescere e fare qualcosa di buono".

LA DIRETTA DI INTER-SASSUOLO

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 21 settembre 2025 alle 20:30
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print