Paolo Bonolis, noto tifoso dell'Inter, ha commentato il successo dei nerazzurri contro il Sassuolo nel match giocato a San Siro ieri sera. Lo showman ha parlato a Pressing elogiando la prestazione dei nerazzurri ma distribuendo anche complimenti alla formazione di mister Grosso che è rimasta in partita fino alla fine.

Ecco il suo commento: "Inter da 7.5. Sbagliamo molto davanti e c'è sempre il momento che portiamo in grazia lo spettacolo per tenere viva la suspence. C'è delusione in giro? Perché sembra sia strano che sia contento... Sassuolo fastidiosa, centrali ruvidi, Doig mi piace molto, offensivamente sono forti, Berardi di altra categoria, centrocampo robusto".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Grosso conferenza stampa post Inter Sassuolo: "Gara di coraggio. Teniamo i piedi per terra"

Inter Sassuolo pagelle. Voti: Muric c'è, Koné box-to-box. Berardi, che assist!

SN - Cheddira: "Tenuto testa all'Inter. Nessuna concorrenza con Pinamonti"

Ancora Bonolis: "Sassuolo squadraccia difficile da superare per tutti, Inter ha giocato bene e ha attaccato molto, il loro portiere si è fatto centrale almeno 5 volte. Inter ha bisogno di fortuna? Mi vuole mandare a chiappe scoperte ad Appiano? Visione un po' pervertita... Potrebbe essere un rito interessante, non so quanto gradevole".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 22 settembre 2025 alle 10:51
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print