Il maltempo in Lombardia ha colpito diverse città e fra queste anche Como dove il Sassuolo si recherà mercoledì prossimo per il match dei sedicesimi di finale di Coppa Italia. Quella di oggi, lunedì 22 settembre, è stata una mattinata di forti piogge su Como e provincia, con precipitazioni che hanno raggiunto intensità torrenziale fin dalle prime ore del giorno. Tra le 8 e le 10 si sono registrati, come riporta 3Bmeteo, picchi fino a 30 millimetri di pioggia in un’ora, accompagnati da rovesci e temporali diffusi.

Ai cittadini lariani va il messaggio su Instagram di Cesc Fabregas: “Oggi il mio pensiero va a tutte le persone di Como. Vedere il nostro bellissimo lago esondare e i danni che ha portato fa davvero male al cuore. Como per me non è solo una città, è casa, è famiglia, è comunità.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Grosso conferenza stampa post Inter Sassuolo: "Gara di coraggio. Teniamo i piedi per terra"

Inter-Sassuolo 2-1, pagelle quotidiani: bijoux Berardi, Pinamonti non incide. Male Coulibaly

Sassuolo, il risultato con l'Inter non inganni. Grosso, sin qui il bilancio non è positivo

A tutte le persone, famiglie e attività colpite voglio dire che non siete soli. Siamo con voi, e credo nella forza e nell’unione di questa città. Insieme supereremo anche questo momento e torneremo a vedere Como splendere. Il club donerà l’intero incasso della partita di Coppa Italia contro il Sassuolo, in programma mercoledì 24 settembre, per sostenere la comunità locale in questo momento difficile”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 22 settembre 2025 alle 19:38
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print