Intervenuto durante la prima puntata di Fuoriclasse, il nuovo show su DAZN condotto da Diletta Leotta e che ha preso il via proprio a margine di Inter-Sassuolo, l'ex attaccante della nazionale e fra le altre dell'Inter Bobo Vieri ha commentato la gara di San Siro tra l'Inter e i neroverdi, finita con il punteggio di 2-1 per la squadra di Chivu.

Secondo l'ex centravanti l'Inter ha schiacciato i neroverdi di Grosso e non c'è stata gara: "L'Inter per me ha giocato una grande partita, ha dominato. Ma le gare devono essere chiuse prima: Martinez a circa 20' dalla fine ha fatto una grande parata, sarebbe stato un peccato fosse finita in pareggio. Pio Esposito ha giocato una grandissima partita, simile a quella di Amsterdam, ha avuto anche 2-3 occasioni".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Grosso conferenza stampa post Inter Sassuolo: "Gara di coraggio. Teniamo i piedi per terra"

Inter-Sassuolo 2-1, pagelle quotidiani: bijoux Berardi, Pinamonti non incide. Male Coulibaly

Sassuolo, il risultato con l'Inter non inganni. Grosso, sin qui il bilancio non è positivo

Secondo Vieri si è vista una grande Inter contro i neroverdi: "La squadra, comunque, può solo migliorare, siamo solo alla quarta giornata. Ha grande qualità, possono fare gol tutti, attaccano in tanti. Abbiamo visto una grande squadra contro il Sassuolo"

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 22 settembre 2025 alle 17:28
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print