Sampdoria e Sassuolo in campo per il match della quattordicesima giornata di Serie A, stagione 2020/2021. La gara valevole per la 14ª giornata di Serie A tra neroverdi e giallorossi è diretta dall'arbitro Sig. Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta. I due assistenti invece saranno Pagliardini e Saccenti. Il quarto uomo sarà Serra. Al Var Banti e Cecconi. Secondo incrocio assoluto tra il Sassuolo e l'arbitro, figlio d'arte (fratello dell'ex assistente arbitrale internazionale Stefano Ayroldi, figlio di Nicola, arbitro classe 1996 ritiratosi al termine della stagione 2008/2009): il primo in Cagliari-Sassuolo 1-1 dello scorso 18 luglio. Ayorldi ha diretto 3 partite di A quest'anno, di cui Cagliari-Sampdoria 2-0, unico precedente con il Doria. Di seguito la moviola live di Sampdoria-Sassuolo.

2' - GOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! E stavolta è il Sassuolo a segnare dopo poco: in gol Traoré dopo un minuto e 15 secondi! Errore di Tonelli, Boga serve Caputo che vince un rimpallo che diventa assist per Traoré che segna il suo secondo gol in una settimana. Regolare la posizione dell'ivoriano.

34' - GOL ANNULLATO AL SASSUOLO! Palla dalla sinistra di Kyriakppoulos che si impenna dopo una deviazione, Caputo va a contrasto  con Augello, la palla resta lì e Caputo la spinge in porta. L'arbitro annulla per un tocco di braccio di Caputo che sembrava involontario. Il Var però conferma (da regolamento decisione ineccepibile perché con il tocco di braccio Caputo ha tratto vantaggio).

70' - Proteste neroverdi per un contatto in area su Traoré: l'ivoriano cade dopo un contatto con Tonelli, grandi proteste dalla panchina. Rigore che sembrava esserci.

92' - SAMPDORIA IN 10! Espulso Keita per una brutta entrata da dietro su Traoré. Entrata dura e da dietro, dal replay forse ci poteva stare solo il giallo.

MOVIOLA GAZZETTA DELLO SPORT - Non una serata da incorniciare, invece, quella del pur promettente Ayroldi chiamato a dirigere Sampdoria-Sassuolo: al 34’ del primo tempo non ha dubbi e annulla subito un gol a Caputo, che su un cross sporco di Berardi, salta per colpire di testa ma la palla gli ricade sul braccio destro prima di essere calciata in rete. Ammonito l’attaccante neroverde. Al 23’ della ripresa, ammonito Chiriches per un intervento in scivolata e piede a martello al limite dell’area su Ramirez. Al 92’, invece, rosso diretto per Keita per un’entrata analoga su Traore. 

Sezione: News / Data: Mer 23 dicembre 2020 alle 20:43
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print