Il Deportivo La Coruna attenderà la fine del mercato finché non si presenterà l'opzione migliore per il suo attacco e tra queste continua a valutare con attenzione quella che porta a Samuele Mulattieri del Sassuolo. Antonio Hidalgo spera in almeno un arrivo, anche se ammette che potrebbero essere due, data l'imminente partenza in prestito di Diego Gómez. Tra i candidati per il centro d'attacco c'è l'attaccante del Sassuolo Samuele Mulattieri. Le due società hanno discusso della disponibilità dell'italiano a metà settimana, rimandando i colloqui alla prossima settimana.

L'operazione è gradita all'attaccante, ma il suo futuro non è nelle sue mani. Il mercato si sta muovendo in molte direzioni. Il club galiziano rimane in attesa del futuro di Carlos Martín, per il quale ha mostrato interesse la scorsa stagione e che si adatta alle aspettative del tecnico Antonio Hidalgo. Secondo il giornalista Rubén Uría, il Getafe è in vantaggio per assicurarsi i servizi dell'attaccante dell'Atlético, ma il Dépor, che ha lo svantaggio di giocare in Segunda División, è molto interessato a lui.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, neroverdi scatenati: arriva anche Matic!

UFFICIALE - DOMENICO BERARDI RINNOVA COL SASSUOLO FINO AL 2029!

UFFICIALE - Vranckx Sassuolo: settimo sigillo sul calciomercato. Le cifre

Tutto procede di pari passo, e il rifiuto dell'ex giocatore dell'Alavés, in prestito la scorsa stagione in Prima Divisione e due stagioni fa al Mirandés, potrebbe innescare altre mosse. Data la mancanza di opzioni sul mercato nazionale, il Dépor sta tenendo d'occhio anche l'estero, e Samuele Mulattieri sembra essere uno di questi, autore di 11 gol in 1.783 minuti in 34 partite la scorsa stagione.

È una carta che non verrà attivata fino alla prossima settimana. Mulattieri, nel frattempo, attende pazientemente le decisioni che verranno prese intorno a lui. Il Dépor è un'opzione per lui e la formula sarebbe un prestito. I neroverdi, prima di lasciar partire Mulattieri, devono pensare anche a completare il proprio attacco con il Napoli e il Villarreal che sono sulle tracce di Andrea Pinamonti, attaccante tornato al club dopo essere stato ceduto in prestito al Genoa. I neroverdi attendono un altro arrivo che, se non dovesse verificarsi, potrebbe chiudere le porte alla cessione di Mulattieri.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 23 agosto 2025 alle 12:28
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print