Luca Marelli, ex arbitro e opinionista arbitrale, ha analizzato le decisioni dell'arbitro Valerio Crezzini e del VAR Prontera. Tre episodi discussi nel corso della gara di San Siro tra Milan e Sassuolo terminata sul 2-2.

Ecco le parole di Marelli su DAZN: "Gol annullato a Pulisic? Lascia molti dubbi. La rete viene annullata per una spinta di Loftus-Cheek su Candé. L'arbitro lascia proseguire l'azione correttamente poi fischia il fallo all'inglese. Si tratta di una valutazione di campo, perché c'è stato un contatto. Loftus-Cheek appoggia le mani, ma non vedo alcuna spinta. Crezzini ha fischiato poco: questo contatto è molto sotto soglia, non c'è una vera e propria spinta. Questa rete non doveva essere annullata: sia Lofrtus-Cheek che Pavlovic che Pulisic erano in posizione regolare".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Pinamonti: "Non so qual è la mia dimensione. Sogno sempre la nazionale"

SN - Grosso conferenza stampa post Milan Sassuolo: "Usciamo dal campo con qualche rimpianto"

Milan-Sassuolo 2-2, pagelle quotidiani: Pinamonti gladiatore, Laurienté ciclonico. Muric...

Sul contatto Tomori-Laurienté in area rossonera: "Laurienté anticipa Tomori, poi c'è un contrasto. Non vedo infrazioni da parte di Tomori, è una semplice dinamica di marcatura. E' Laurienté che inciampa sulla gamba destra di Tomori, che non va a cercare l'avversario. Non vedo nulla di irrergolare".

Infine su Pavlovic-Cheddira: "Pavlovic non tocca il pallone, ma con la gamba destra incoccia sulla gamba sinistra di Cheddira. Il check VAR è stato troppo veloce. Era da rigore e anche da intervento VAR".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 15 dicembre 2025 alle 13:10
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print