Il Sassuolo si appresta a scendere in campo in occasione del lunch match della 15esima giornata di Serie A contro il Milan a San Siro. Prima del fischio d'inizio, Fali Candé, calciatore dei neroverdi, è intervenuto ai microfoni di DAZN per anticipare i temi del match.

Ecco le sue dichiarazioni: "Dobbiamo fare una grande partita, alzare il livello. La scelta di farmi partire titolare al posto di Doig è del mister, io e Josh abbiamo stili di gioco diversi. Forse per questa partita dobbiamo fare altre cose".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Mapei espande i confini: è il nuovo sponsor del Getafe. Sono 5 i club oltre al Sassuolo

SN - Piccareta, lo scopritore di Volpato: "Così lo portai a Roma. Simile a Berardi"

È uscito Sesso di Colpa: il primo libro di Antonio Parrotto

I precedenti nella Milano rossonera tra le due squadre sono 13: 7 i successi meneghini (l’ultimo per 6-1 nella Coppa Italia 2024/25), 2 i pareggi (l’ultimo per 0-0 nella Serie A 2019/20), 4 le vittorie neroverdi (l’ultima per 2-5 nella Serie A 2022/23). Il Sassuolo è rimasto imbattuto in quattro delle ultime cinque trasferte di campionato (3V, 1N), anche se ha perso quella più recente contro il Como - dopo che aveva ottenuto solo tre punti nelle precedenti 15 gare fuori casa in Serie A (0V, 3N, 12P).

LA DIRETTA DI MILAN-SASSUOLO

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 14 dicembre 2025 alle 12:19
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print