È terminata la sfida tra MilanSassuolo allo stadio San Siro di Milano, valevole per la 15ª giornata di Serie A Enilive, stagione 2025/2026. Neroverdi in campo dopo la sconfitta in casa contro il Como nel match di una settimana fa.

Grande prestazione del Sassuolo a San Siro che riesce a uscire con un punto dalla sfida contro la capolista Milan. Prova di personalità dei neroverdi che si portano avanti con Koné dopo apena 13 minuti. Al 34' e al 47' la doppietta di Bartesaghi che ribalta il punteggio ma al 77' il 2-2 definitivo lo firma Armand Laurienté dopo una bella azione corale. Di seguito il tabellino di Milan-Sassuolo 2-2.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

È uscito Sesso di Colpa: il primo libro di Antonio Parrotto

5 minuti neroverdi: su Spotify la 2ª puntata del podcast sul "CLA" che minaccia il mercato

Milan Sassuolo pagelle. Voti: Pinamonti gioca di sponda, Koné e Laurienté freddi

MILAN SASSUOLO TABELLINO E FORMAZIONI UFFICIALI

MARCATORI: 13' Koné, 77' Laurienté (S); 34' e 47' Bartesaghi (M)

MILAN FORMAZIONE UFFICIALE (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia (60' De Winter), Pavlovic; Saelemaekers (90' Athekame), Loftus-Cheek, Modric, Rabiot, Bartesaghi (90' Estupinan); Pulisic (73' Ricci), Nkunku. In panchina: Terracciano, Pittarella, Odogu, Jashari. Allenatore: Massimiliano Allegri

SASSUOLO FORMAZIONE UFFICIALE (4-3-3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Candé (58' Doig); Thorstvedt, Matic, Koné; Volpato (86' Cheddira), Pinamonti (86' Moro), Fadera (58' Laurienté). In panchina: Satalino, Zacchi, Coulibaly, Odenthal, Lipani, Vranckx, Iannoni, Pierini. Allenatore: Raffaele Longo (Fabio Grosso squalificato)

ARBITRO: Valerio Crezzini della sezione di Siena

NOTE: AMMONITI: Fadera, Thorstvedt (S); Loftus-Cheek (M)

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 14 dicembre 2025 alle 14:34
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print