Sassuolo Primavera-Napoli Primavera finisce sul risultato di 1-1 con la squadra Bigica che ha concesso pochissime occasioni da gol agli ospiti. I neroverdi portano a casa un punto centrando il quinto risultato utile consecutivo.

Queste le parole del tecnico neroverde Emiliano Bigica nel post partita ai microfoni del sito ufficiale neroverde: “Siamo stati bravi nel pressare il Napoli e nel recupero del possesso ma ci è mancata un po’ di lucidità nelle ripartenze. Dobbiamo migliorare sotto questo aspetto perché a volte siamo troppo frenetici: abbiamo avuto almeno due occasioni in superiorità numerica che non siamo riusciti a concretizzare. Quando i terzini vanno in sovrapposizione dobbiamo essere bravi a premiarli e a sfruttare la loro capacità di arrivare al cross. Nel secondo tempo abbiamo subito un gol abbastanza fortuito ma sapevamo che il Napoli era in salute e che è una squadra organizzata".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Angelo Carbone: "A Sassuolo grazie a Palmieri. Innamorato dei giovani, qui c'è una bella realtà"

Bigica: "Scritta la storia del Sassuolo. Qui si sta bene, non potevo fare scelta migliore"

Lo scopritore di Gabriel Kulla: "Sassuolo ha il suo Carlos Tevez. Lo voleva anche l'Inter"

L’allenatore ha poi concluso sul prossimo match contro il Bologna: “La cosa più importante in vista del derby sarà il recupero fisico e mentale. Avendo giocato oggi, abbiamo davvero poco tempo per preparare la gara. Martedì cercheremo di fare delle scelte che ci possano garantire equilibrio e freschezza. Posso contare su un gruppo omogeneo, che mi dà la possibilità di scegliere”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Dom 14 dicembre 2025 alle 18:50
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print