Il Sassuolo scenderà in campo per il lunch match della 15ª giornata di Serie A contro il Milan a San Siro. Prima del fischio d'inizio, Giovanni Carnevali, dirigente dei neroverdi, è intervenuto ai microfoni di DAZN per parlare di diversi temi.

Ecco le sue dichiarazioni: "Per noi è affascinante per la situazione di classifica e perché essere qui per giocare in questo stadio ha sempre un fascino speciale. C'è un ricordo che ci lega alla famiglia Squinzi, di grandi tifosi rossoneri".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Mapei espande i confini: è il nuovo sponsor del Getafe. Sono 5 i club oltre al Sassuolo

SN - Piccareta, lo scopritore di Volpato: "Così lo portai a Roma. Simile a Berardi"

È uscito Sesso di Colpa: il primo libro di Antonio Parrotto

C'è sempre qualcosa di nuovo?
"Quest'anno sappiamo che è un campionato difficile, siamo partiti dal centrocampo facendo un giusto mix tra giocatori di grande spessore e in cui crediamo: sono il nostro ago della bilancia. Oggi giochiamo contro un grande club, ma sono convinto che anche qui faremo la nostra parte".

Che prospettive ha Volpato?
"E' un ragazzo giovane, con noi da qualche anno e lo stiamo aiutando a crescere. Deve fare ancora tanto cammino, ma le potenzialità già si vedono. Giocare all'ombra di Berardi gli dà questa possibilità, sono sicuro che avrà un grande futuro perché ha caratteristiche che in questo campionato non hanno in molti".

LA DIRETTA DI MILAN-SASSUOLO

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 14 dicembre 2025 alle 12:27
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print