Il Sassuolo rimane alla finestra per Luigi Cherubini della Roma. Il giocatore classe 2004 che sembrava vicino ai neroverdi a fine giugno, quando la Roma aveva bisogno di plusvalenze ma poi ha chiuso la cessione di Abraham in Turchia e non ha trovato l'accordo sulle cifre con il Sassuolo, potrebbe essere ancora nei radar del calciomercato Sassuolo.

Contro l’Everton ha giocato la parte finale dell’amichevole e lui, Luigi Cherubini, continua ad avere estimatori in Serie A ma per adesso è tenuto sotto osservazione dal suo nuovo allenatore Gian Piero Gasperini che vuole studiarlo ancora per rinviare ogni valutazione ad un paio di settimane ancora.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: Pinamonti può restare. No al Leeds, sondaggio Atalanta

UFFICIALE - Calciomercato Sassuolo: preso Jay Idzes dal Venezia. Le cifre

Calciomercato Sassuolo, sprint per il portiere Muric dell'Ipswich

Sembrava vicino alla Sampdoria ma potrebbe giocare in Serie A nella prossima stagione dopo la stagione positiva in prestito in Serie B con la maglia della Carrarese. Da capire con quale maglia. Non è affatto escluso che possa restare in rosa, è altrettanto vero che giocare con continuità gli servirebbe: Sassuolo, Parma ed Hellas Verona restano alla finestra. Cherubini viene da una buona stagione in Serie B con la Carrarese con cui ha collezionato 3 gol e 5 assist in 34 presenze. La cessione non è più funzionale ad evitare una sanzione della UEFA ma la Roma potrebbe comunque valutare un suo addio.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 11 agosto 2025 alle 16:30
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print