Possibile svolta in arrivo per il passaggio di Filippo Missori alla Reggiana? Il terzino destro è dato in partenza dall'inizio del calciomercato Sassuolo ma sin qui continua a far parte della rosa di mister Fabio Grosso. Il laterale scuola Roma, classe 2004, potrebbe andare a giocare con maggiore continuità in Serie B con la Reggiana che lo accoglierebbe a braccia aperte.

La società granata è desiderosa di ultimare nel minor tempo possibile la rosa a disposizione di mister Dionigi, per consentire a gruppo e tecnico di giungere ai nastri di partenza del campionato pronti. Uno dei principali obiettivi per la fascia destra è proprio il neroverde Filippo Missori ma sin qui non è ancora arrivato il via libera del Sassuolo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: Pinamonti può restare. No al Leeds, sondaggio Atalanta

UFFICIALE - Calciomercato Sassuolo: preso Jay Idzes dal Venezia. Le cifre

Calciomercato Sassuolo, sprint per il portiere Muric dell'Ipswich

Il direttore sportivo Fracchiolla ha deciso di stringere i tempi per Missori del Sassuolo. Secondo La Gazzetta di Reggio, l'uomo mercato granata conta di sbloccare la situazione tra oggi e domani. Diversamente, sarebbe già pronta un'alternativa. Nelle ultime ore è spuntato il nome di Tommaso Corazza, figlio dell'ex dirigente del Settore Giovanile neroverde, reduce dall'avventura alla Salernitana e di proprietà del Bologna. Dunque, potrebbero essere ore calde per il passaggio di Filippo Missori alla Reggiana. Da capire poi se il Sassuolo chiuderà per il suo sostituto o invece dirotterà Walukiewicz a destra.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 11 agosto 2025 alle 16:07
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print