La lotta salvezza si infiamma. Il dirigente del Lecce Pantaleo Corvino ha parlato ai microfoni di Sportitalia della lotta per non retrocedere in Serie B e ha detto la sua sulle difficoltà per una piazza come quella salentina che ha meno risorse ma che è reduce da tre salvezze consecutive (record assoluto nella storia del club).

Ecco le parole di Corvino riprese da ParmaLive: "Quest’anno abbiamo fatto tanto, forse più degli altri anni, ma quest’anno bisogna tenere conto che le avversarie hanno fatto più di noi. L’anno scorso c’erano Como e Venezia, proprietà ricche, quest’anno ci sono Sassuolo e Cremonese, tra le più ricche d’Italia. Noi facciamo calcio con equilibrio finanziario, rimanere in A è sempre più complicato nonostante tutti gli sforzi e tutto l’impegno nostro e la passione dei tifosi, che è tanta".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, Armand Laurienté in chiaroscuro: troppi cambi, il futuro resta incerto

Volpato infortunio: c'è lesione al bicipite femorale. Gli aggiornamenti

Il Genoa riporta il Sassuolo sulla terra. Grosso alla ricerca del cambio mentalità

Ancora il dirigente salentino: "Non siamo pari alla loro passione, ci siamo dati un modello con onestà e lo diciamo con umiltà. Vogliamo essere economicamente equilibrati e rimanere a gareggiare. Ogni anno è una sfida, dopo essere andati in A lo siamo per il quarto anno e vogliamo ancora essere piccoli tra i grandi, ma lavoriamo come i grandi”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 06 novembre 2025 alle 13:50
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print