La sconfitta con il Genoa ha lasciato l'amaro in bocca in casa Sassuolo per ciò che poteva essere e non è stato. I neroverdi guidati da mister Fabio Grosso potevano fare un bel balzo in avanti in classifica ma hanno perso per 2-1 in casa e sono rimasti a quota 13, mentre i rossoblù hanno trovato la loro prima vittoria in questo campionato.

Il Genoa aveva vinto solo una delle ultime 15 trasferte di campionato (6N, 8P): 3-1 contro il Bologna lo scorso 24 maggio, perdendo tutte le tre più recenti e ha vinto le ultime tre sfide di Serie A contro il Sassuolo, dopo che non aveva trovato alcun successo nelle cinque precedenti (2N, 3P) riuscendo a vincere per la prima volta tre gare di seguito contro i neroverdi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, Armand Laurienté in chiaroscuro: troppi cambi, il futuro resta incerto

Volpato infortunio: c'è lesione al bicipite femorale. Gli aggiornamenti

Il Genoa riporta il Sassuolo sulla terra. Grosso alla ricerca del cambio mentalità

Ma c'è un altro dato che emerge dopo la sfida del Mapei Stadium: Il Sassuolo non ha vinto nessuno degli ultimi sette incontri di Serie A giocati di lunedì (3N, 4P), dopo che aveva trovato il successo in cinque dei sette precedenti (2P); l'ultima volta che i neroverdi sono riusciti a tenere la porta inviolata in questo tipo di gare nel torneo risale al 12 aprile 2021, 1-0 contro il Benevento. Dunque, la prossima volta che i neroverdi giocheranno di lunedì toccherà fare gli scongiuri!

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 06 novembre 2025 alle 14:01
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print