Alta tensione in casa Atalanta. Durante Olympique Marsiglia-Atalanta va segnalato un momento di tensione al 75': Ademola Lookman è stato sostituito da Ivan Juric che inserisce Yunus Musah. Il nigeriano, che pochi minuti prima si è visto annullare un gol ed è stato uno dei migliori in campo tra le fila bergamasche, non ha gradito per nulla il cambio e avviandosi verso la panchina si è rivolto in modo evidentemente poco carino nei confronti del tecnico. Che ha risposto al giocatore a muso duro.

Prima che la situazione degenerasse, Lookman è stato allontanato dallo staff del tecnico. Al termine della partita Juric è tornato da Lookman per dirgli qualcosa prima che il giocatore prendesse la via dello spogliatoio mentre tutta la squadra era in campo a festeggiare il successo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, Armand Laurienté in chiaroscuro: troppi cambi, il futuro resta incerto

Volpato infortunio: c'è lesione al bicipite femorale. Gli aggiornamenti

Il Genoa riporta il Sassuolo sulla terra. Grosso alla ricerca del cambio mentalità

Il giornalista Massimiliano Nebuloni a Sky ha spiegato l'accaduto: "Al 75esimo Juric sostituisce Lookman con Musah. Mentre Lookman esce dal campo, non avendo gradito la sostituzione, dice qualcosa a Juric, che non la prende bene, reagisce andando verso di lui e lo afferra. A quel punto arrivano il team manager e il vice di Juric, Paro, che trascinano Lookman verso la panchina. Il giocatore si è poi calmato, ma al fischio finale Juric è tornato da Lookman per dirgli qualcosa prima che il giocatore rientrasse nello spogliatoio. La squadra festeggiava in campo la vittoria, ma Lookman ha preferito prendere la via dello spogliatoio, non era dell'umore migliore".

Juric dopo la sfida ha provato a smorzare la tensione: "Solite cose che commentiamo più o meno ogni domenica, come è avvenuto per De Bruyne a Napoli. I giocatori magari non accettano volentieri la sostituzione, ci sono reazioni scomposte e finisce là. Poi si risolve nello spogliatoio. Sono cose che succedono, tutti le abbiamo vissute in campo. A caldo si esagera un po', ma conta l'Atalanta, la squadra e i tifosi. Per il bene della squadra Io penso che bisogna comportarsi bene e date il massimo. Poi io capisco, non è un problema. Per me passa tutto, conta l'Atalanta e vincere con il Sassuolo. E andiamo avanti".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 06 novembre 2025 alle 09:16
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print