Il Profeta Hernanes, talent di DAZN, ha elogiato mister Fabio Grosso del Sassuolo. Il brasiliano, ex centrocampista fra le altre di Lazio e Inter, è rimasto colpito dal Sassuolo e dalle idee di Fabio Grosso, parlando in maniera positiva del tecnico neroverde, che è alla sua prima vera esperienza su una panchina di Serie A.

Parlando degli allenatori giovani nel corso di Vamos su DAZN, il Profeta Hernanes si è detto pronto a scommettere proprio su Fabio Grosso: "Il nuovo Chivu tra gli allenatori giovani? Dico Fabio Grosso. Ho visto il Sassuolo giocare bene. Ho visto Pisacane che è partito bene ora ho qualche dubbio. Grosso e partito piano piano ma ho visto un Sassuolo messo molto bene in campo guidato poi in campo da Matic che sta dando una grande mano" le sue parole sintetizzate da SassuoloNews.net per voi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, Armand Laurienté in chiaroscuro: troppi cambi, il futuro resta incerto

Volpato infortunio: c'è lesione al bicipite femorale. Gli aggiornamenti

Il Genoa riporta il Sassuolo sulla terra. Grosso alla ricerca del cambio mentalità

Fabio Grosso, artefice della promozione dalla B alla A dei neroverdi nella passata stagione, ha guidato il Sassuolo in queste prime 10 partite di Serie A, collezionando 4 vittorie, 1 pareggio e 5 sconfitte con 13 punti, gli stessi dell'Atalanta, prossima avversaria dei neroverdi in campionato.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 06 novembre 2025 alle 13:40
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print