Juventus e Sassuolo in campo per il match della diciassettesima giornata del campionato di Serie A. La Juventus non vinceva solo quattro delle prime sette gare casalinghe in una stagione di Serie A dal 2015/16, torneo in cui vinse l’ottava. La Juventus ha subito gol in tutte le ultime quattro partite casalinghe di Serie A e non fa peggio in una singola stagione da maggio 2011, quando arrivò a quota sette. Due vittorie consecutive per la Juventus in campionato: la Vecchia Signora non riesce a trovare tre successi di fila in Serie A da luglio (sette in quel caso). Il Sassuolo sta vivendo la sua miglior partenza in un campionato di Serie A: non aveva mai collezionato 29 punti e 29 gol segnati nelle prime 16 giornate; il record di punti in un girone d’andata per i neroverdi è rappresentato dai 31 del 2015/16 (ci sono tre giornate per superarlo). Di seguito gli highlights e i gol di Sassuolo-Genoa.

51' - GOL DELLA JUVENTUS! Grandissimo gol di Danilo che con un destro violento e preciso da oltre 25 metri beffa imparabilmente Consigli!

58' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! DEFREL! Grandissima azione del Sassuolo: Traoré serve Defrel che controlla, con lo stop si beve Bonucci e col destro beffa Szczesny!

82' - GOL DELLA JUVENTUS! Cross dalla sinistra di Frabotta e Ramsey, tutto solo in area trova il gol del vantaggio bianconero.

92' - GOL DELLA JUVE! Cristiano Ronaldo, dopo una pessima partita, trova il gol che chiude la gara.

SEGUI JUVENTUS SASSUOLO LIVE: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Juve-Sassuolo 3-1
Sezione: News / Data: Dom 10 gennaio 2021 alle 20:44
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print