Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, è intervenuto in conferenza stampa al termine della partita con il Cagliari. Ecco le sue dichiarazioni riprese da TMW: "Quanto sono contento? Tantissimo, essere riusciti a portare a casa l'intera posta in palio vuol dire tanto. Cagliari è sempre un campo difficile e vincere uno scontro diretto è importante. Noi dobbiamo sempre perseverare nel lavoro e cercare di portare a casa ciò che ci siamo prefissati. Conosciamo quelle che sono le insidie della Serie A e dobbiamo rimanere con i piedi ben saldi per terra. Sono contento del gruppo che, nonostante sia un gruppo abbastanza nuovo, si sta amalgamando bene".

Matic ha signoreggiato in campo. Quanto è contento della sua performance?
"Non è la prima volta che Matic fa prestazioni del genere. Lui sicuramente è un top player, si è calato subito nello spirito del gruppo e sono molto felice di quello che sta facendo come giocatore e soprattutto, sono orgoglioso di lui come uomo".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Grosso: "Avanti con i piedi per terra ma senza metterci i freni da soli. Pinamonti è forte"

Cagliari Sassuolo pagelle. Voti: Pinamonti-Laurienté decisivi, Volpato sprinta

Pinamonti: "Grande lavoro di tutto il Sassuolo. Gol importante, pensavo di calciare di prima, poi..."

Si aspettava questo Cagliari?
"Sì, sapevo che sarebbe stata difficile questa partita. Il primo tempo è stato un po' bloccato, poi siamo riusciti a venir fuori. Una bella vittoria che dà morale".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 30 ottobre 2025 alle 21:22
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
vedi letture
Print