Durante la sfida tra Sassuolo e Roma, andata in scena domenica al Mapei Stadium, l'attenzione è stata catturata da un volto noto del grande schermo: Valerio Mastandrea, celebre attore romano e tifoso appassionato della Roma. Sebbene i suoi vicini di posto nella curva giallorossa si siano accorti della sua presenza, sono stati molti di più gli spettatori televisivi a notarlo, grazie alle telecamere di DAZN durante il match con i neroverdi. 

L’attore non si trovava tra i vip in tribuna, ma si è distinto seduto tra i tifosi più calorosi, proprio dietro alla porta difesa nel primo tempo da Svilar e nella ripresa da Muric. Al fischio finale, Mastandrea ha potuto gioire per la vittoria dei giallorossi, firmata da Dybala, che ha riportato la Roma in testa alla classifica di Serie A, in coabitazione con il Napoli.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Il cuore grande dei Sic Ex Murice Gemmæ: il gesto per la popolazione comasca dopo il maltempo

Sassuolo, ora è l'attacco a latitare: 209 minuti senza gol, a Cagliari per sbloccarsi

SN - Grosso conferenza stampa pre Cagliari Sassuolo: "Berardi out, Muharemovic torna"

Valerio Mastrandrea è al cinema adesso con "Cinque Secondi" è un film del 2025 di genere commedia, diretto da Paolo Virzì, con Valerio Mastandrea, Galatea Bellugi e Valeria Bruni Tedeschi, della durata di 105 minuti, è attualmente nei cinema italiani in 2 sale, distribuito da Vision Distribution. Una buona pubblicità anche questa.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 29 ottobre 2025 alle 15:35
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print